Herry Sotter
Matuguards! Il maghetto è tornato

HS1 cover

Vi sbagliate di grosso.

Non sono Harry Potter.

Il mio nome è Sotter, Herry Sotter.

 
Herry Sotter e la maledizione vegetale

Herry Sotter e la maledizione vegetale

Un bambino viene inspiegabilmente scambiato per il protagonista della nota saga della Rowling. 
Da quel momento una valanga di fatti straordinari lo travolgerà trascinandolo nella scuola di magia più gettonata del momento: Matuguards
Nessuno, nemmeno il professor Album Silenzio, si chiede perché Herry Sotter sia una mezza tacca in fatto di magia (non azzecca un incantesimo) e come mai al gioco del Quindici è talmente lento da fare invidia a un bradipo… 
Possibile che nessuno si accorga della differenza? O si tratta di un piano architettato dal diabolicoVendimilort? Ma soprattutto: cosa c’entra l’insalata travisona della zia Beonia in tutta questa storia?

288 pagine di battute e situazioni esilaranti trasformano la storia preferita dai bambini (e non solo) in un'avventura tutta da ridere.

Visita il blog: www.herrysotter.blogspot.com

Un assaggio

«Non ci fu nessun attentato. Nessuno uccise i miei genitori e nessuno tentò di uccidere me. Questo, però, fu quello che tutti credettero per un intero anno scolastico. Tutti quanti pensarono che io fossi quell’altro Harry, quello famoso e pieno di poteri…»

 

 
La canzone di Herry Sotter

Herry Sotter e la camera dei secchi

La canzone di Herry Sotter è di Piergiorgio Cinelli.

www.piercinelli.it

 


 

 
Herry Sotter e la camera dei secchi

herry-sotter-camera-dei-secchiAl castello di Matuguards sta per essere inaugurato il secondo anno della Scuola di Magia e Stregotteria ma.... LA CAMERA DEI SECCHI è stata aperta!!! Nemici dell'erede TREMATE!!!! 

Leggi tutto...
 
HERRY SOTTER Y LA MALDICION VEGETAL

Il libro di Herry è stato pubblicato in Spagna e tutti i paesi di lingua spagnola dall'editore Mare Nostrum.

 

El libro hace un guino al genero fantastico, policial y humoristico. El autor juega con los personajes, por un lado, imitando a los protagonistas de Harry Potter, y por otro, inventando otros nuevos, como los divertidisimos guardianes del huerto: un llama babaroja que mastica chicle, y un toro unicornio.

 

Esta es la historia de un niño que, sin poseer poderes mágicos, es confundido con el famoso Harry Potter, desencadenando toda una serie de cómicos equívocos y de graciosas aventuras. Para curar a sus tíos, caídos bajo el efecto maléfico de una ensalada de remolacha, Herry entra en la famosa escuela de magia de Hoqueguarrs y hace recaer sobre sí la atención de sus rivales para que su primo Replay, considerado por todos como un inútil (pero que en realidad posee excepcionales dotes mágicas), pueda encontrar la cura necesaria para “sanar” a sus propios padres.

Herry y la malediciòn vegetal

 
I luoghi di Herry Sotter

grand_hotel_baobabquadro

Avete letto Herry Sotter? Allora sarete sicuramente curiosi di visitare i luoghi descritti nel libro 


Leggi tutto...